Dr Matteo Fosco | Logo  +39 324 5872767
Dr Matteo Fosco | Logo  
Toggle navigation
Dr Matteo Fosco | Logo

CENTRI MEDICI

Teleconsulto

Il teleconsulto è una modalità alternativa ed innovativa con la quale può essere erogato un consulto ortopedico, che grazie all’utilizzo della tecnologia può avvenire via Internet, quindi a distanza tra Ortopedico e paziente.

Il paziente può richiedere un teleconsulto Ortopedico per una valutazione di “second opinion” e quando è già in possesso di una documentazione medica (altre visite specialistiche, esami radiografici). Il teleconsulto può contribuire a completare la diagnosi o consentire approfondimenti utili a definire la migliore terapia per il paziente.

Di volta in volta il Dr. Fosco, sulla base della documentazione visionata, deciderà se sia possibile o meno dare delle indicazioni terapeutiche precise ed esaustive o se risulti invece necessario pianificare una visita di persona con il paziente.

Si tratta di un canale di accesso diretto all’alta specializzazione che, attraverso centri servizi online autorizzati, permette l’accesso a valutazioni superspecialistiche anche in luoghi remoti, molto distanti dallo specialista Ortopedico, anche all’estero.

I servizi di teleconsulto, rappresentano un CONSULTO, che non potrà mai sostituire una reale VISITA tra paziente e Medico Ortopedico.


Teleconsulto

Contatti

Per informazioni sul teleconsulto, contattare direttamente il Dr. Matteo FOSCO

matteofosco27@gmail.com

Contatta il Dr Matteo Fosco
per prenotare una visita
Dr Matteo Fosco | Contatti